- Banda di Gambettola

Menu principale:

LA BANDA
“Corpo Bandistico Città di Gambettola”
L'ASSOCIAZIONE
L'associazione musicale come da statuto è denominata "Corpo Bandistico Città di Gambettola" e la sua finalità è lo studio, la pratica, l'approfondimento in forma collettiva e la diffusione della musica di tradizione bandistica, curare la formazione musicale e sociale degli allievi di qualsiasi età, affinché l'istituzione abbia continuità nel tempo.
Altra finalità è la pratica, lo studio e l'approfondimento della musica riservato agli associati. Per perseguire questi fini della divulgazione della musica bandistica l'associazione promuove, organizza e partecipa a spettacoli, pubbliche esecuzioni, corsi di aggiornamenti e approfondimenti con titolo rigorosamente amatoriale, non persegue fini di lucro ed è apartitica. L'associazione è formata dai singoli associati (soci fondatori, soci onorari, soci simpatizzanti e soci ordinari) che in assemblea generale ogni tre anni eleggono il consiglio direttivo e al suo interno elegge il presidente, il vice presidente, il segretario e i vari incarichi direttivi.

Il consiglio direttivo attuale è formato da
sette membri:

Baldini Antonio
Vice Presidente e Segretaria
Fabbri Ramona
Ortolani Mirko
Montanari Massimiliano
Guidi Mauro
Fabbri Walter
Tozzi Vincenzo

Associazione musicale "Corpo Bandistico Città di Gambettola"
Via Garibaldi, 8 - Gambettola 47035 FC - C.F. 90006570403